Dichiarazioni e opinioni

Dichiarazioni e opinioni


Bakeca-Incontrii.it comprende che esistono questioni legali, filosofiche e morali che circondano il lavoro sessuale e che fornire una piattaforma digitale che, tra le altre cose, consenta alle prostitute di pubblicizzare i loro servizi richiede un'attenta considerazione.



Cos'è Bakeca-Incontrii.it


Bakeca-Incontrii.it è una piattaforma che consente ai fornitori di servizi per adulti di pubblicizzare i loro servizi e distribuire i loro contenuti digitali.



Solo adulti


Bakeca-Incontrii.it ha una politica di tolleranza zero per qualsiasi attività minorile, sia essa intenzionale o accidentale.


Tutte le nostre pagine sono contrassegnate come contenuti per adulti utilizzando l'etichettatura RTA standard del settore.Tutte le visite al sito devono passare attraverso la pagina di ingresso, che rimuove ogni ambiguità su ciò che può essere trovato all'interno.Esistono protocolli di verifica dell'età, che consentono ai membri di dimostrare di avere 18 anni o più.Tutti i contenuti sono moderati con un atto in primo luogo, porre domande dopo ethos.Come tutti gli altri siti accessibili a un pubblico britannico, Bakeca-Incontrii.it aderirà pienamente ai requisiti della Digital Economy Act 2017, richiedendo a tutti i membri di verificare l'età prima di accedere ai contenuti per adulti.



Tenerlo legale


Bakeca-Incontrii.it è accessibile a persone di tutto il mondo. Ogni paese ha le proprie regole e norme in materia di lavoro sessuale, la pubblicità di esso e quali atti o rappresentazioni sono ammissibili nei contenuti che viene consegnato online. L'onere di assicurare la condotta legale deve essere con il membro. Ciò che è legale per uno, potrebbe non essere legale per un altro.


Bakeca-Incontrii.it modera tutti i contenuti utilizzando le linee guida stabilite dalle società di elaborazione delle carte di credito in merito a ciò che autorizzano sui siti in cui sono accettate le loro carte. Alcuni contenuti sono ulteriormente moderati utilizzando le linee guida per i contenuti per adulti come stabilito dal BBFC nel Regno Unito.


Gli oneri relativi all'appartenenza a "mantenerlo legale" sono chiaramente definiti nelle Condizioni d'uso del sito. Ogni membro accetta digitalmente questi termini al momento della registrazione.



Sfruttamento e traffico


Bakeca-Incontrii.it ha una politica di tolleranza zero per qualsiasi attività che circonda lo sfruttamento o il traffico e lavora attivamente per prevenirlo. Tutti i membri che si ritengono nient'altro che la pubblicità di propria volontà volontaria saranno tenuti a fornire una o più forme di documento d'identità con fotografia, le foto che lo ritengono, le foto con altro materiale di verifica che è esclusivo della loro adesione, la prova della loro posizione fisica e altro ancora. Varie tecniche e criteri decisionali sono in uso per identificare tali account che non sono divulgati qui in modo da mantenere la loro efficacia.


Bakeca-Incontrii.it segue da vicino le attività negli Stati Uniti in relazione alla legge Stop Enabling Sex Traffickers e cercherà di lavorare a stretto contatto con le parti interessate per garantire che Bakeca-Incontrii.it resti conforme e contribuisca efficacemente al raggiungimento degli obiettivi della Legge . Sulla base della consulenza legale, a partire da aprile 2018, Bakeca-Incontrii.it impedisce a chiunque desideri pubblicizzare servizi per adulti negli Stati Uniti di poterlo fare. Qualora la legislazione venisse ridefinita e chiarita in merito alla pubblicità di servizi sessuali basati su webcam o telefono, tali annunci potrebbero successivamente essere consentiti. L'elenco dei paesi in cui la pubblicità di escort non è consentita (ed è prevenuta) può essere vista qui.Protezione dati


Bakeca-Incontrii.it ha investito molto in hardware, software e protocolli di sicurezza per garantire che tutte le informazioni sui membri rimangano sicure. Vengono eseguiti test periodici per garantire che i punti di ingresso alla piattaforma siano protetti in modo appropriato. I membri possono esercitare il diritto di essere dimenticati o di vedere quali informazioni sono in loro possesso.


La parte avente diritto che presenta una richiesta valida di dati lo riceverà.


Bakeca-Incontrii.it aderirà pienamente al regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'UE che offrirà ai membri ulteriore tranquillità che i loro dati vengano gestiti in modo appropriato.



Sicurezza e supporto


Bakeca-Incontrii.it si prende cura della sicurezza e del benessere dei suoi membri e ha sviluppato varie funzionalità che forniscono agli utenti informazioni e informazioni che consentono loro di prendere decisioni informate. Nessuna piattaforma pubblicitaria basata su Internet è priva di rischi e senza inserzionisti senza scrupoli. Bakeca-Incontrii.it è solo una piattaforma e incoraggia un acquirente a fare attenzione alla politica quando valuta qualsiasi annuncio o offerta.


Il sito mantiene una piccola directory di servizi di supporto, ma chiunque abbia bisogno di supporto dovrebbe semplicemente cercare Google nel proprio paese di origine per "supporto per i lavoratori del sesso".


Bakeca-Incontrii.it contribuisce regolarmente a sondaggi e iniziative a sostegno delle prostitute e delle vittime della tratta e dello sfruttamento.



Condotta finanziaria


Bakeca-Incontrii.it non fornisce alcun meccanismo per lo scambio di fondi in relazione ai servizi di scorta. Le parti che cercano di tentare le stesse attraverso l'uso improprio di altre funzionalità avranno la loro iscrizione interrotta.


Poiché i crediti di Bakeca-Incontrii.it possono essere utilizzati solo sul Sito, non sono considerati moneta elettronica, tuttavia per garantire le migliori pratiche seguiamo le linee guida sulla moneta elettronica, assicurando che i fondi siano archiviati in conti bancari separati. I clienti sono in grado di richiedere il rimborso di tutti i fondi detenuti in conto in qualsiasi momento.


Bakeca-Incontrii.it non esegue alcun addebito automatico, ritardato o incustodito delle carte di credito dei clienti. Tutti gli acquisti sono avviati dai membri e realizzati in tempo reale.


Bakeca-Incontrii.it è registrato per l'IVA UE e raccoglie e versa l'IVA sulla vendita di contenuti digitali e la sua commissione amministrativa. Bakeca-Incontrii.it paga tutte le altre tasse e tariffe aziendali rilevanti nella sua giurisdizione registrata.


© Bakeca-Incontrii.it, Le informazioni contenute in questa pagina non possono essere citate, riprodotte o copiate senza previo consenso.


Email:


[email protected]


[email protected]


[email protected]


Ultimo Updated: 24 Maggio 2018